Verso l'attesissima estate 2020

Siamo arrivati ormai alla tanto attesa estate 2020,  un'estate particolare, dove ancora non sappiamo se e come potremo spostarci, viaggiare, goderci il mare, il sole o il fresco  della montagna ....

La cosa certa è che la maggioranza delle persone opterà per un "turismo di prossimità", questo perchè l'incertezza dettata dal covid19  riguardo alla possibilità di spostarci a lungo raggio porterà a scoprire o riscoprire  i luoghi  nelle  vicinanze  dove trascorrere le vacanze;   ma non disperiamo,  l'Italia offre tantissime bellissime   località anche "dietro l'angolo",  quei posti dove abbiamo sempre detto - prima o poi vado-,... bene , è arrivato il momento di andare !

Ma non per questo dobbiamo dimenticare i nostri Amati Capelli, loro hanno sempre e comunque  la necessità di essere accuditi, coccolati, per non perdere il loro naturale splendore.

Un buon shampoo, un condizionatore,  un prodotto di finish,  un protettivo specifico pre -esposizione,(  tutti con un filtro solare ),  cosi, che sia mare, piscina, collina  o montagna, in relax o in movimento,   saranno ottimi compagni di viaggio, vicino o lontano da casa. 


 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 31 Gennaio 2023
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

HairLoveYou

E' un prodotto di
Piero Fanni
c.so Bagni 155
Acqui Terme
HAIR love YOU. Tutti i diritti riservati.