Sei un parrucchiere?

Per i parrucchieri

Vuoi promuovere il tuo salone online e trovare nuovi clienti? Cerchi un sito per confrontarti con altri professionisti? “Ami i capelli”? Allora HairLoveYou.it fa proprio per te!

Per sfruttare al massimo le potenzialità di questo portale, la prima cosa che devi fare è iscriverti ed entrare a far parte del network HairLoveYou.it.

Solo così avrai la possibilità di:

  • fare pubblicità gratuita al tuo salone
  • pubblicare articoli e foto riguardanti le tecniche che utilizzi per creare le tue acconciature e gli effetti moda, dare indicazioni sui prodotti utilizzati (anche di aziende diverse contemporaneamente)
  • scambiare opinioni e commentare gli articoli dei tuoi colleghi

A seguito dell’iscrizione, HairLoveYou.it ti invierà una vetrofania con il nostro logo da esporre nel tuo salone per renderti subito riconoscibile. Se ci invierai il tuo logo o biglietto da visita, inoltre, verrà creato un riferimento sul portale così potrai essere contattato dai nostri visitatori.
Il nostro portale, insomma, può darti tante opportunità per crescere nel tuo lavoro. Ma affinché ciò avvenga, dovrai attenerti ad alcune regole tra cui non iscriverti con un profilo falso e (almeno per ora) non pubblicare articoli pubblicitari o annunci di lavoro. Infine, sarà vietato inserire link a pagine Facebook.
Per avere la certezza che sei un parrucchiere professionista, ti chiediamo di inserire nella registrazione la tua partita Iva.

Registrati al sito

Invalid Input
Da compilare solo se parrucchieri
Invalid Input
Qui inserisci i dati di login
Please provide an username!
Please provide a valid e-mail!
Retype the e-mail!
Please enter a password!
Retype the password!

HairLoveYou

E' un prodotto di
Piero Fanni
c.so Bagni 155
Acqui Terme
Privacy Policy
HAIR love YOU. Tutti i diritti riservati.